GLI SPAZI
LO SPAZIO EVENTI
PER
CONVEGNI ISTITUZIONALI,
GRANDI EVENTI AZIENDALI,
CONVENTION, CONGRESSI,
MOSTRE, ESPOSIZIONI,
SFILATE, CENE DI GALA,
FESTE, MEETING,
EVENTI METROPOLITANI,
APPUNTAMENTI PUBBLICI E PRIVATI.
FOYER (320 mq)
Ampio spazio a luce naturale con grande scala in marmo, utilizzabile per esposizioni, coffee-break, welcome drink, accoglienza ed annessa saletta (64 mq) per segreteria, accrediti e/o guardaroba.
SALONE SEVERINI
L’area più rappresentativa della struttura: un elegante ambiente, estremamente spazioso, reso raffinato da colonne e pavimenti di marmo di Carrara, illuminato naturalmente da dodici grandi vetrate alte 9 mt. ca. Sulla parete di fondo un’opera pittorica di Gino Severini del 1953 dipinta su pannelli di maronite. E’ possibile , considerate le dimensioni e la versatilità di questo spazio, allestire scenografie di grande impatto e suggestione per convention, congressi, esposizioni, sfilate, cene di gala, ...
Il Salone Severini può essere collegato alla Sala Minnucci poichè i pannelli che dividono queste due aree sono rimovibili su richiesta per consentire la formula open-space e la fruibilità contemporanea dei due spazi.
SALA MINNUCCI (550 mq)
Caratterizzata da pavimenti in marmo bianco e dodici finestre che assicurano luce naturale.
Spazio modulabile per allestimenti di esposizioni, mostre, back-stage, workshop, conferenze, roadshow e meeting.
Collegata e divisibile dal Salone Severini tramite pannelli insonorizzati e rimovibili.
LOGGIA ULRICH
Area delimitata da un colonnato sul quale si affacciano la Sala A (60 mq) e la Sala B (35 mq).
Spazi modulabili per meeting, segreteria, ufficio-stampa, back-stage, utilizzabili anche come sala-VIP, per riunioni interaziendali ristrette quando è richiesta tranquillità e riservatezza.