GLI SPAZI

 

LO SPAZIO EVENTI

PER

CONVEGNI ISTITUZIONALI,

GRANDI EVENTI AZIENDALI,

CONVENTION, CONGRESSI,

MOSTRE, ESPOSIZIONI,

SFILATE, CENE DI GALA,

 FESTE, MEETING,

EVENTI METROPOLITANI,

APPUNTAMENTI PUBBLICI E PRIVATI. 

FOYER (320 mq)

Ampio spazio a luce naturale con grande scala in marmo, utilizzabile per esposizioni, coffee-break, welcome drink, accoglienza ed annessa saletta (64 mq) per segreteria, accrediti e/o guardaroba.

SALONE SEVERINI

L’area più rappresentativa della struttura: un elegante ambiente, estremamente spazioso, reso raffinato da colonne e pavimenti di marmo di Carrara, illuminato naturalmente da dodici grandi vetrate alte 9 mt. ca. Sulla parete di fondo un’opera pittorica di Gino Severini del 1953 dipinta su pannelli di maronite. E’ possibile , considerate le dimensioni e la versatilità di questo spazio, allestire scenografie di grande impatto e suggestione per convention, congressi, esposizioni, sfilate, cene di gala, ...
Il Salone Severini può essere collegato alla Sala Minnucci poichè i pannelli che dividono queste due aree sono rimovibili su richiesta per consentire la formula open-space e la fruibilità contemporanea dei due spazi.

SALA MINNUCCI (550 mq)

Caratterizzata da pavimenti in marmo bianco e dodici finestre che assicurano luce naturale.

Spazio modulabile per allestimenti di esposizioni, mostre, back-stage, workshop, conferenze, roadshow e meeting. 
Collegata e divisibile dal Salone Severini tramite pannelli insonorizzati e rimovibili.

LOGGIA ULRICH
Area delimitata da un colonnato sul quale si affacciano la Sala A (60 mq) e la Sala B (35 mq).

Spazi modulabili per meeting, segreteria, ufficio-stampa, back-stage, utilizzabili anche come sala-VIP, per riunioni interaziendali ristrette quando è richiesta tranquillità e riservatezza.